Volontari


 

Marta Alosi

Studentessa in Lingue e Comunicazione presso l'Università di Cagliari.
Appassionata di letteratura, cinema e teatro, ha collaborato come giornalista presso Radio Unica e come volontaria in Leggendo Metropolitano 2017.

Maria Corsini

Laureata in Architettura presso l'Università di Cagliari.
Da circa 13 anni collabora con un'agenzia che si occupa di organizzazione eventi. In passato ha partecipato come volontaria ad altri festival.

Camilla Cossu

Laureata in Storia dell’Arte Contemporanea presso l’Università di Roma "La Sapienza".
Appassionata di cinema d’autore e di nuove forme di comunicazione digitale, gestisce un blog dedicato alle arti in relazione alle opportunità lavorative nel campo della cultura in Italie e all'estero.

Stefano Cossu

Gianmarco Fiori

Studente di Scienze dell'Architettura presso l'Università di Cagliari.
Affascinato dagli spazi urbani, l'arte e l'ecosostenibilità, la sua ricerca cade nell'ambito dei materiali innovativi e tecniche costruttive sostenibili.

Benedetta Medas

Laureata in Conservazione dei beni architettonici e ambientali e iscritta al corso di laurea in Architettura presso l'Università di Cagliari.
Appassionata di musica, storia e cucina, ha collaborato in qualità di assistente alla gestione di eventi congressuali.

Paolo Meloni

Laureato in Architettura presso l'Università degli studi di Cagliari. 
Negli ultimi anni ha approfondito le tematiche dell'architettura del paesaggio e degli spazi aperti, grazie all'esperienza presso lo studio professionale di Jordi Bellmunt e Agata Buscemi (Barcellona). Ha partecipato a due edizioni di Leggendo Metropolitano come responsabile del team dei volontari.

Andrea Mura Zucca

Studente di Amministrazione e Organizzazione, Facoltà di Scienze Politiche Cagliari
Gran divoratore di libri, da anni nutre una forte passione per il lavoro in team quali gestione di startup e organizzazione di festival

Stefano Pili

Laureato in Governance e Sistema Globale (Relazioni Internazionali) presso la facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche dell'Università di Cagliari.
Vincitore della borsa Globus Placement, svolgerà un tirocinio di 3 mesi a Nairobi, Kenya, presso il British Institute of Eastern Africa (BIEA).

Andrea Saba

Studente di Design presso l'Istituto Europeo di Design (IED) di Cagliari.
Appassionato di Automotive Design, ha partecipato alla presentazione “Formidabile creatura” dell’Alfa Romeo 4c.

Paola Sanna

Laureata in Architettura presso l’Università degli Studi di Cagliari.
È volontaria del Servizio Civile Nazionale presso la “Fondazione Sa Sartiglia Onlus” nell’ambito del Settore Patrimonio Artistico e Culturale – Valorizzazione storie e culture locali.

Leonardo Scalas

Laureato in Architettura presso l'Università di Cagliari.
Membro attivo dell’associazione di volontariato ESN Cagliari, presso la quale è coordinatore di progetto, annovera tra le proprie esperienze l’organizzazione dell’evento NEG Cagliari 2017 come Responsabile della Comunicazione, e la partecipazione al festival Leggendo Metropolitano 2017 come volontario.

Marco Scotto

Perito informatico presso l'Istituto Tecnico Industriale Scano a Monserrato nel 1997.
Fotografo professionista dal 2007, i suoi campi di preferenza sono la fotografia sportiva, documentaristica e di paesaggio.

Cinzia Sechi

Laureata in Architettura presso l’Università di Cagliari.
Attualmente collabora con lo studio di Ingegneria e Architettura UMSTUDIO. Appassionata di fotografia, grafica e illustrazione per bambini.
Collabora alla realizzazione di mostre, spettacoli dal vivo, organizzazione di eventi e video.